Il Torino si prepara alla trasferta contro il Lecce al Via del Mare, presente al Filadelfia anche il patron granata
Reduce dalla pesante sconfitta di lunedì contro il Como, il Torino è atteso ora dalla trasferta di Lecce. Il ritorno di Baroni al Via del Mare da ex coincide anche con un match delicatissimo, vista la recente disfatta contro il Como. Obiettivo: confermare quanto di buono mostrato prima di lunedì, ritrovando compattezza ed unitĂ d’intenti.
In vista della sfida contro il Lecce al Via del Mare, domenica alle ore 12:30, i granata si sono allenati nel pomeriggio al Filadelfia. Oltre al gruppo, anche il patron Urbano Cairo si è presentato al Filadelfia, per assistere all’allenamento della squadra e caricare i giocatori in vista del cruciale impegno di lunedì.

Sono molto curioso di vedere se la seconda pelle del Toro, cioè l’abito “difesa e contropiede”, lo stare bassi, che corrisponde praticamente sempre al 352 avrĂ risultati in chiave europea. Anche se sembra che il tifoso non sia piĂą interessato alla chiave europea, ma alla chiave 10Âş posto, che sembra… Leggi il resto »
Secondo articolo sul presiniente senza i commenti autorevoli e pieni di amore della scimmiacojone. Mi mancano, spero che stia bene
Desaparecido da lunedi ore 18.00, prima dell’umiliazione. Ma vedrai che tonerĂ ad esaltare quanto è stato bravo il presidente in questi 20 anni dopo il grandissimo pareggio a lecce.
Pvesidente